Blade & Soul riceverà nuovi contenuti il 10 Febbraio

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Di
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la...
News
Lettura da 1 minuti

La software house NCSoft West ha annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per Blade & Soul, previsto per il 10 Febbraio ed intitolato “Rising Waters“.

L’aggiornamento includerà ben 3 nuove mappe vastissime per il PvE. Una di queste è Bloodshade Harbor, un dungeon per 4-6 giocatori Heroic (purple) che vi metterà alla prova contro i pirati di Blackram ed il boss di Poharan, Admiral Hae Mujin. Ecco uno screenshot del dungeon:

Blade

A questa nuova area è stata anche dedicata una livestream, sul canale ufficiale, dalla durata di un’ora, ve la riportiamo di seguito:

La seconda mappa sarà uguale a quella sopra citata, ma è ambientata nella notte e potrà supportare 24 giocatori.

Blade

Mentre la terza mappa, Mushin’s Tower – Floors 1-7, sarà un dungeon in giocatore singolo Heroic che offrirà delle sfide molto più difficili,ma in cambio ci saranno ricompense migliori. Inoltre, questo update darà inizio alla pre-stagione del PvP.

TAG:
Condividi l'articolo
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved