Blade and Soul, niente censura e pay-to-win per l’occidente

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
Lettura da 1 minuti

Il MMORPG della NCSoft, Blade and Soul,  è particolarmente conosciuto, oltre che per la bontà del titolo, per i personaggi femminili decisamente prosperosi e con abiti alquanto succinti. Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato l’uscita in occidente, ma abbiamo delle news: il gioco arriverà senza nessuna censura e nessuna situazione pay-to-win. Senza dubbio una lieta notizia, che si aggiunge alla mancanza di blocchi geografici tra Nord America e Europa. Attendiamo l’inverno per l’uscita.

blade-soul-fan-art-1

TAG:
Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.