Black Clover Quartet Knights: un trailer ne festeggia l’uscita

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 2 minuti

Bandai Namco ha rilasciato un’ultimo trailer in vista dell’uscita di Black Clover Quartet Knights, titolo Action che per la prima volta permetterà ai giocatori di combattere nei panni dei propri personaggi preferiti dell’omonima serie manga e anime giapponese.

La storia del gioco avrà inizio da una straordinaria eclissi lunare che si verifica solo ogni 100 anni e, in seguito alla quale, Yami (capitano dei Black Bull) si ritroverà inspiegabilmente nel suo corpo da adolescente. Come se non bastasse, nel mentre un misterioso mago di nome Karna decide di attaccare il Clover Kingdom portando la guerra in questo mondo.

black clover quartet knights

Il titolo sarà provvisto anche di 4 DLC, che verranno resi disponibili nel corso dell’anno come parte del Season Pass (garantirà l’accesso ai 3 contenuti aggiuntivi principali e ad 1 contenuto bonus). Questi Add-on andranno ad espandere la storia con nuove quest principali, missioni secondarie e tanto altro.

Il gioco è inoltre provvisto di una modalità online, che si concretizzerà in partite 4vs4 nelle tre modalità di gioco disponibili. Prima dell’inizio del match sarà possibile scegliere tra 17 personaggi provenienti dal mondo di Black Clover, ognuno di essi avrà un proprio ruolo e delle abilità specifiche: fighter, shooter, supporter o healer.

black clover quartet knights

Ricordiamo che il titolo è disponibile da ieri 13 settembre su PlayStation 4 e PC, sia in Edizione Standard sia in un’Edizione Deluxe che contiene:

  • il gioco
  • il Season Pass
  • alcuni contenuti aggiuntivi bonus
  • un timbro
Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).