NewsCinema e TV

Black Adam: un leak mostra la scena post-credit

Mancano poco più di una manciata di giorni ormai per l’uscita di Black Adam al cinema, eppure c’è chi non riesce ad aspettare e ha leakato online la scena dopo i titoli di coda del film. A differenza di molti leak, sembra che questo abbia particolarmente allarmato Warner Bros. che sta attualmente cercando di togliere il video dei social più famosi. Sembra infatti che la scena mostri alcuni elementi molto importanti del film, e che potrebbe rovinare il film intero.

Avvertiamo quindi chi non vuole spoiler a saltare questo paragrafo, perché andiamo a vedere cosa quella scena mostrava. Si tratta in verità di pochi secondi, in cui però possiamo chiaramente vedere il ritorno di Henry Cavill nei panni di Superman che, dopo essere apparso da dietro un velo di fumo, confronta Black Adam dicendogli “Era da un po’ che qualcuno non rendeva il mondo così nervoso.”. E questo è tutto, le implicazioni però sono molte.

Dwayne Johnson è sempre stato molto chiaro sull’obiettivo principale del film, sostanzialmente creare il prossimo nuovo super cattivo e introdurre la Justice Society of America allo stesso tempo, e in un intervista per Entertainment Tonight lo ha ribadito aggiungendo anche:

Per anni il pubblico è stato così appassionato e a chiesto anche molto – Abbiamo creato Black Adam come la forza più potente e inarrestabile sul nostro pianeta. Ma i fan chiedevano “Dove è la forza più inarrestabile nell’universo?”. Bhe, abbiamo lottato molto per questo momento, quindi posso solo dire: Benvenuto.

Manuel Caliandro
Ciao! Sono Manuel, sono un ragazzo di Torino talmente tanto appassionato di videogiochi che è finito per studiare come Game Designer. Specializzato in Narrative Design, sono un enorme fan di tutto quello che è Indie, sono costantemente a metà di un odissea di giochi che voglio provare, film e serie che voglio vedere e libri da leggere.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche