NewsVideogiochi

Bioshock The Collection ha problemi tecnici su PC!

Come sapete questa settimana è avvenuto il lancio della tanto attesa Collection di Bioshock su tutte le piattaforme e a quanto pare il titolo su PC sta riscontrando non pochi problemi di natura tecnica. Molti utenti su Steam hanno infatti espresso amare lamentele a proposito di stabilità e problemi in generale. Fortunatamente 2K ha preso subito la situazione in mano ed è al lavoro per fixare al più presto i problemi in game.bioshock the collection Ecco il post che la software house ha pubblicato su Steam per rassicurare gli utenti:

“Dal lancio di BioShock e BioShock 2 Remastered, alcuni giocatori hanno segnalato problemi di stabilità, mentre altri hanno chiesto feature aggiuntive. Vi ascoltiamo e siamo felici di farvi sapere che accoglieremo presto questi commenti. Che sia la vostra prima volta a Rapture o che siate di ritorno, vogliamo che viviate i remaster di BioShock nel modo più godibile possibile”

Tra i problemi che saranno risolti gli sviluppatori segnalano:
– Fix per il mouse, anche per sensibilità e accelerazione
– Opzioni aggiuntive per gli speaker
– Opzioni slider FoV migliorate
– Supporto per 21:9
– Miglioramento della stabilità per ridurre i casi di crash.

Siamo fiduciosi che 2K risolva al più presto tutti i vari problemi per i giocatori PC così che tutti possano godersi il fantastico mondo di Bioshock!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche