VideogiochiNews

Biomutant: il nuovo video gameplay mostra tanti dettagli interessanti

Nel corso dell’ultima diretta Summer of Gaming di IGN, il direttore creativo di Biomutant, Stefan Ljungqvist, è stato intervistato riguardo il gioco e ha fornito vari dettagli interessanti. Si è parlato ad esempio di personalizzazione, meccanica approfondita attraverso opzioni che consentono di mutare in modi intriganti le caratteristiche del personaggio, magari rendendolo piccolo, agile e scattante, oppure dando priorità alla forza d’attacco e realizzando quindi un protagonista più massiccio.

Nell’intervista si parla poi di crafting, zone differenti da esplorare, e anche di come sarà necessario l’utilizzo di nuove abilità per accedere ad aree inedite. Il video è stato comunque soprattutto un’occasione per vedere tante fasi di gameplay, le quali mostrano esplorazione, combattimenti con nemici e boss, la varietà di armi disponibili e tanto altro ancora. Ricordiamo che Biomutant sarà disponibile prossimamente su PlayStation 4, Xbox One PC. Purtroppo ancora non si è a conoscenza di una data d’uscita precisa, motivo per cui dovremo attendere ulteriori informazioni in merito, sperando che Experiment 101 e THQ Nordic condividano altre novità nei prossimi mesi. IN caso voleste altri dettagli, a questo link potete dare un’occhiata al nostro provato del titolo. Trovate il video in testa alla notizia, buona visione!

Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche