NewsCinema e TV

Bill & Ted Face the Music: il ritorno ufficiale dopo 29 anni

Un periodo di fuoco per l’attore Keanu Reeves che, dopo aver annunciato l’inizio delle produzioni di John Wick 4 e Matrix 4 previsti per il 2022, è pronto a tornare dopo 29 anni sul grande schermo con Bill & Ted Face the Music. Un altro racconto che mostra le avventure dei due giovani, ormai adulti, che sognavano di diventare musicisti. Adesso, sopraffatti dalla monotonia della vita di mezz’età cercheranno di salvare il mondo a ritmo di musica, utilizzando la loro fidata cabina telefonica e l’aiuto delle loro figlie interpretate da Samara Weaving e Brigette Lundy-Paine. È stato pubblicato sul profilo Youtube di Orion Pictures il trailer ufficiale che anticipa la nuova avventura di Bill e Ted. 

La regia è stata affidata a Dean Parisot, tornato a dirigere un film dopo sette anni di pausa. All’interno di Bill & Ted Face the Music oltre ai protagonisti Keanu Reeves e Alex Winter, troveremo anche Kid Cudi, Kristen Schaal, Anthony Carrigan, Erinn Hayes, Jayma Mays, Jillian Bell, Holland Taylor, Beck Bennett, William Sadler, Hal Landon Jr. e Amy Stoch. 

L’uscita ufficiale nelle sale è prevista per il 21 agosto 2020, sperando che la crisi causata dal Covid-19 non costringa i produttori a posticiparla. Per tutte le novità su questo ed altri titoli, come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente. 

Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche