VideogiochiNews

Beyond Due Anime: Nessun piano per un sequel

Il fondatore di Quantic Dream, David Cage, ha confermato che non c’è alcun piano per un sequel di Beyond: Due Anime.
beyond
“Amiamo le nuove idee ed esplorare direzioni differenti gioco dopo gioco.So che questo è piuttosto inusuale nel settore, ma non voglio fare lo stesso gioco dieci volte, o il sentirsi troppo comodi nel fare ciò che già sappiamo. Amiamo l’emozione di prendere nuovi rischi, cose nuove da provare, nuove idee folli da esplorare e vedere come i nostri fan e la community reagiranno.” Sono state le parole di Cage durante una conversazione con gli utenti su PlayStation.com.

Nonostante ci siano le basi per un sequel sembrerebbe quindi che la Quantic Dream non voglia in questo momento lavorare sul titolo, che in futuro ci possano ripensare? E voi lo vorreste un seguito?

Vi ricordiamo inoltre che Beyond: Due Anime è da poco disponibile anche per PlayStation 4 per chi ancora non avesse potuto giocarlo.

Elisa "Shinobi" Cusano
Scopre i videogiochi alla tenera età di 3 anni con Super Mario, insieme al padre (amante pure lui del mondo videoludico) passa dal Nintendo 64 alla One divertendosi con ogni nuova generazione di console. La sua vita si divide tra una passeggiata a cavallo, l'ultimo capitolo della saga di Halo e la preparazione del prossimo cosplay...Il tutto mentre scrive per Game Legends e studia Tutela e Benessere Animale. Insomma, la classica nerdona che si trova su internet. Generi preferiti : FPS\Avventura\Horror

    1 Comment

    1. Io dico che va bene così, non credo ci sia bisogno di un secondo beyond [SPOILER] semplicemente per il fatto che l’unico finale che potrebbe avere un seguito è quello in cui si sceglie di tornare dagli ex barboni… E anche in quel caso viene spiegato che l’umanità tenterà ancora di avere un contatto con l’altro mondo ottenendo solo la distruzione totale o quasi del mondo e le uniche che potranno fare qualcosa per salvare tutto sono appunto giodi e la figlia della barbona (non ricordo il nome) che ha avuto lo stesso parto fi giodi appunto… Quindi a parer mio un sequel non serve più di tanto

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche