Bethesda si espone sul videogame di Game of Thrones

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Proprio in questi giorni si è parlato di un possibile videogame di Game of Thrones sviluppato da Bethesda. La fonte di questa voce però era sconosciuta e le informazioni scarne anche per un possibile rumor.

Infatti, proprio in queste ore, il numero uno della software house si è esposto in prima persona per commentare l’accaduto:

Questo prodotto non è reale. Ci scusiamo per qualsiasi tipo di confusione.

Ecco dunque arrivata la smentita ufficiale. Nonostante sia stata una notizia poco attendibile in cuor nostro ci speravamo lo stesso. Voi cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.