Un clamoroso ritorno per Quake? Stando ai recenti rumor ed indiscrezioni, sembrerebbe proprio di sì. Il nuovo titolo potrebbe essere annunciato da id Software presso la conferenza di Bethesda che si terrà alle ore 04:00 (ora locale) del 13 Giugno. Il leak arriva dal profilo twitter ufficiale di NerdLeaks, il quale riporta che la nota software house avrebbe registrato il dominio internet per un nuovo Quake, insieme al dominio per Dishonored 2, probabilmente proprio in vista dell’E3 2016.
After Doom, next id Software game will be Quake. Domain updated along with Dishonored 2, presuming a #E32016 preparation.
Brace yourself.
— NerdLeaks (@Nerd_Leaks) June 12, 2016
Ma non finisce qui, infatti, grazie all’indagine condotta dal portale TweakTown, negli scorsi mesi id Software stava cercando ben 12 membri per il suo team di sviluppo con la seguente richiesta: “id Software sta cercando un Senior Physics e Simulation Programmer per lavorare come membro del team di sviluppo su leggendarie proprietà di id, come DOOM e QUAKE“.
Sarà vero? Per scoprirlo dovremo attendere la conferenza di Bethesda, la quale, ricordiamo, inizierà il 13 Giugno alle ore 04:00 locali. Seguitela in nostra compagnia con il Live Coverage dell’E3 2016, disponibile sul canale Twitch di Real Players.