VideogiochiNews

Below: l’esclusiva Microsoft arriva anche su PlayStation 4, ecco il primo trailer

Un’altra esclusiva Microsoft sta per raggiungere la console di Sony. Con un breve video trailer è stato infatti annunciato che Below arriverà presto su PlayStation 4. Il titolo, uscito alla fine del 2018, è stato sviluppato da Capybara Games ed è stato definito come un “dungeon crawler roguelike” con elementi survival. Insieme all’annuncio di uscita su PlayStation 4, il trailer mostra anche una nuova modalità, che verrà rilasciata anche su PC e Xbox One tramite una patch.

La modalità Esplora, questo è il suo nome, prevede un minor livello di difficoltà, oltre che ad alcune meccaniche facilitate, come per esempio l’assenza degli indicatori di fame e sete, che rappresentavano un grande ostacolo nella modalità principale. Viene poi rimossa la morte permanente: esauriti i punti vita, sarà possibile ricominciare dal checkpoint più vicino.

Vi lasciamo dunque al trailer d’annuncio, che trovate in copertina a questo articolo, ricordandovi che Below arriverà su PlayStation 4 nella primavera 2020.

Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche