VideogiochiNews

Bayonetta 3 è vicino: il nuovo trailer svela la data d’uscita

Bayonetta 3 ha una data d’uscita fissata alla giornata del 28 ottobre, come confermato in via ufficiale da parte di Nintendo, la quale ha annunciato il tutto con un nuovo trailer dedicato al titolo di PlatinumGames di cui si chiacchiera ormai da tanto.

Proprio nella giornata di ieri una certificazione relativa ai contenuti maturi aveva suggerito che la data d’uscita di Bayonetta 3, finalmente ora confermata, sarebbe stata annunciata nel giro di non troppo tempo, e una conferma così repentina da parte della compagnia non fa che suggerire il fatto che difficilmente vedremo rinvii all’orizzonte, con il gioco per Nintendo Switch che dovrebbe arrivare quindi proprio a ottobre.

Parliamo proprio dell’hack and slash che è purtroppo sparito dai radar per molto tempo, e che finalmente torna a far parlare di sé in positivo dopo che un trailer aveva già mostrato molte sequenze di gioco, anticipando quindi le potenzialità dell’esperienza per console ibrida di Nintendo. C’è stato modo di annunciare anche la Collector’s Edition Mimesi delle Trinità.

Il nuovo video, che potete ammirare in copertina all’articolo, non fa che mostrare nuovi dettagli sul titolo in questione, che per fortuna ancora una volta non ha deluso nel mostrare dettagli relativi a tutto quello che vedremo per la strega particolarmente amata, pronta ancora una volta a macellare orde di nemici grazie alle proprie abilità in questo capitolo, pensato di sicuro anche al fine di continuare la saga per quel che concerne il comparto narrativo.

Fortunatamente non serve aspettare ancora molto al fine di poter mettere mano sul gioco in questione, e come detto non dovremmo avere a che fare con alcun rinvio, se si considera la data d’uscita di Bayonetta 3 ormai vicina.

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra anteprima di Bayonetta 3, la quale è presente a questo link ed è perfetta per tutti i dettagli in merito a quanto visto, grazie a una nostra analisi.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche