Battlefield V: rimandata anche la modalità cooperativa Combined Arms

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Brutte notizie arrivano per tutti i futuri acquirenti di Battlefield V. Infatti EA, dopo aver annunciato che alcune funzionalità non saranno presenti al lancio, come la modalità Battle Royal e la personalizzazione dei veicoli, si appresta a dare un’altra cattiva notizia ai videogiocatori: anche la modalità cooperativa Combined Arms verrà resa disponibile solo dopo il lancio del gioco.

Come infatti ci riportano i nostri colleghi di WCCFtech, sul sito ufficiale di Battlefield V la modalità cooperativa viene segnalata in arrivo dopo il lancio del gioco.Battlefield V

Ancora non sappiamo quanto dovremo attendere prima di poter affrontare il campo di battaglia con i nostri amici, ma vogliamo sperare che almeno questa modalità seguirà a ruota l’uscita del gioco. Voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.