NewsVideogiochi

Battlefield V: la modalità Grand Operations sarà disponibile sin dal lancio

Ebbene sì, con un aggiornamento fatto sul blog ufficiale della software house svedese, DICE ha chiarito le ultime indiscrezioni riguardo la modalità “Operazioni su vasta scala” (Grand Operations) confermando che, contrariamente a quanto dichiarato inizialmente, sarà disponibile sin dal lancio in Battlefield V. Per chi non lo sapesse, DICE affermò alcuni giorni addietro che la modalità Grand Operations sarebbe arrivata solo dopo il lancio del titolo, scatenando così diverse polemiche all’interno della community.

Inoltre, tra le altre modalità che saranno disponibili al lancio figurano: Sfondamento, Conquista, Deathmatch a squadre, Prima Linea e Dominio. Vi ricordiamo che Battlefield V sarà pubblicato il prossimo 19 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per chi se lo fosse perso, l’Open Beta del titolo si terrà nei primi giorni di settembre per le console sopracitate. Cosa pensate a riguardo? Siete curiosi di provare il titolo? Continuate a seguirci per non perdervi nessuna novità sul mondo videoludico!

Fonte:
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche