Battlefield V: alcuni concept art mostrano nuove location

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo il reveal di Battlefield V avvenuto solo pochi giorni fa e rivelatosi capace di spaccare violentemente il pubblico, tra chi ha apprezzato enormemente il setting in cui l’opera sarà ambientata e chi, di contro, non ha apprezzato alcune “licenze poetiche” che il team si è voluto prendere, DICE è tornata a far parlare della sua creatura grazie ad alcuni artwork inediti recentemente pubblicati.

Le tre immagini, intitolate per l’occasione Concept Art Exploration, provengono direttamente dall’account Twitter ufficiale del gioco e mettono bene in mostra alcune delle location che dovremmo aver modo d’esplorare nel corso dell’avventura.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Battlefield V sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 19 ottobre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.