Battlefield Hardline: Single Player Meno Lineare

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Battlefield Hardline

Il direttore creativo di Visceral Games torna a far parlare della loro ultima fatica: Battlefield Hardline. Punto delle questione stavolta, è la campagna single player. Secondo le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Ian Milham ai microfoni di Rock, Paper, Shotgun (letteralmente Sasso, Carta, Fucile a Pompa), Il team tiene moltissimo alla campagna da giocatore singolo, e che dopo i grandi successi ed i buoni lavori svolti in passato, questo nuovo titolo vanta idee nuove e fresche. Insomma, non sarà più il classico shooter dove sparare a qualsiasi cosa si muova, ma verrà incentrato nel gioco uno stile più tattico e meno lineare e garantire al giocatore una maggiore libertà d’azione (come vuole di diritto il genere poliziesco). Di certo una grossa novità che porterà gioie ai giocatori in cerca di qualcosa di nuovo, e che forse farà un pò storcere il naso ai tradizionalisti. Non ci resta che attendere! Ricordiamo che il gioco sarà disponibile per PC, Xbox 360, Xbox One, PS3 e PS4.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.