Battlefield 1: è in arrivo l’esercito russo!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 2 minuti

Battlefield 1 è sicuramente il titolo più venduto e acclamato di questo mese. Dopo le ottime recensione e voti da parte di tutte le stampe internazionali, il titolo targato DICE è pronto ad entrare nella Hall of Fame dei titolo FPS in prima persona. Per chi se lo fosse perso, lo studio sviluppatore aveva annunciato tempo fa che le truppe francesi avrebbero fatto la loro comparsa all’interno del titolo come primo DLC del Season Pass. Nelle scorse ore, grazie ad un aggiornamento sul sito ufficiale del gioco, veniamo a conoscenza dell’aggiunta delle truppe russe all’interno del titolo.Battlefield 1A quanto pare, la volontà di DICE è quella di creare, grazie anche a questi adds-on, il gioco della serie con più fazioni giocabili di sempre; oltre questo la compagnia svedese sta lavorando ad alcune patch per migliorare l’intera esperienze di gioco. Ricordiamo che le espansioni previste per Battlefield 1 sono per l’esattezza quattro, e saranno acquistabili sia singolarmente che riunite nel Season Pass. Al momento però, non abbiamo altre informazioni riguardo ai prezzi e alle date d’uscita di quest’ultimi. Di seguito, troverete un’interessante analisi del contenuto aggiuntivo in arrivo. Buona visione!

Cosa pensate a riguardo? Vi sta piacendo Battlefield 1? Continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.