Battleborn funzionerà unicamente online!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di Emanuele "Nucky" D'Ascanio News Lettura da 1 minuti

2K Games e Gearbox Software, rispondendo alle domande incalzanti dei loro fan, hanno confermato ufficiale che Battleborn richiederà costantemente una connessione online; dovrete essere connessi dunque sia se giocherete nella campagna in single player o in co-op con i vostri amici.

Battleborn

Di seguito le parole del team di sviluppo:

“Battleborn richiede una connessione a internet per giocare. Una delle ragioni di questo è legata al fatto che il guadagno dell’esperienza punti nella modalità storia vale per il multiplayer e viceversa. Tutti i punti XP guadagnati contribuisco a livellare la classifica individuale, così come il Command Rank del profilo giocatore. PlayStation Plus e Xbox Live Gold saranno necessari per accedere a certe funzionalità e gameplay”.

Il titolo sarà disponibile dal 3 maggio 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate di questa scelta? Influenzerà positivamente o negativamente sul vostro futuro acquisito? Fateci sapere la vostra opinione in merito commentando, se volete, la news!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!