Batman: Telltale Series, l’edizione Nintendo Switch conterrà tutti gli episodi

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti i possessori di una Nintendo Switch che amano i giochi sviluppati da Telltale. Sembra infatti che Amazon abbia da poco inserito nel suo catalogo online la versione Switch di Batman: Telltale Series. Come è possibile leggere nella descrizione, questo titolo conterrà fin da subito tutti i cinque episodi della serie, di cui il primo fisicamente presente sulla cartuccia e gli altri disponibili al download gratuito grazie al Season Pass contenuto nella confezione.

Qui di seguito vi proponiamo la traduzione della descrizione del prodotto presente su Amazon.com:

Entra nella psiche divisa di Bruce Wayne in questa oscura e violenta nuova storia realizzata dai premiati creatori di The Walking Dead: A Telltale Series e scopri le potenti conseguenze delle tue decisioni come Cavaliere Oscuro. Nei panni di Batman, incontrerai storici alleati e avversari, mentre in quelli di Bruce Wayne, imparerai cosa significa essere l’uomo dietro la maschera. Batman: The Telltale Series arriva in versione retail su Nintendo Switch ed include tutti e cinque gli episodi della prima stagione.

Stando a quanto riporta il famoso rivenditore Batman: Telltale Series debutterà su Nintendo Switch a partire dal prossimo 14 novembre. Non ci resta dunque che attendere ancora qualche mese prima di intraprendere le avventure dell’uomo pipistrello anche sulla nostra console ibrida.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.