Bandai Namco si prepara a investire su Nintendo Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della recente presentazione dei risultati finanziari dell’azienda Mitsuaki Teguchi, presidente di Bandai Namco, ha annunciato che in futuro saranno potenziati gli investimenti sullo sviluppo di nuovi titoli per Nintendo Switch. La compagnia punterà infatti a offrire una numero maggiori di titoli dedicati a questa piattaforma a partire dal prossimo anno fiscale.

Qui di seguito vi riportiamo uno stralcio del discorso di Mitsuaki Teguchi:

Abbiamo pubblicato tre giochi su Switch fino ad ora e tutti e tre sono andati piuttosto bene. È un peccato, ma non pensavamo che la console avrebbe avuto un successo simile così velocemente.

Bandai Namco, dopo essere rimasta sorpresa del notevole successo della nuova console ibrida creata da Nintendo, corre ai ripari, preparandosi così ad investire su un mercato in forte espansione. Voi cosa ne pensate? Quali nuovi titoli pensate arriveranno su Nintendo Switch?

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.