VideogiochiNews

Presentato il controller Xbox One dedicato a Titanfall 2

Nonostante Microsoft e Respawn Entertainment non avessero ancora annunciato il bundle di Xbox One/PC e Titanfall 2, alcune informazioni riguardo il suo controller sono apparse online prima del tempo. In seguito, PDP ha presentato ufficialmente il controller mostrandolo in tutto il suo splendore. Il controller sarà in vendita su Amazon e ha un aspetto molto simile al pad per Xbox One, dal quale si differenzia innanzitutto per la presenza di un cavo per la connessione USB.
titanfall2_1La presenza di tale cavo offrirà una risposta più rapida agli input, rispetto ad un controller wireless. Questa caratteristica è molto gradita in un gioco FPS in cui l’assenza o quanto meno la riduzione di input lag è decisamente importante. Inoltre, il gamepad presenta un jack da 3,5mm per le cuffie, bottoni per il controllo audio, rotelline multi-funzione e i tasti possono essere personalizzati e rimappati a seconda delle esigenze del giocatore. Il prezzo attuale è di 59,99 dollari, ma non è stata ancora annunciata una data di rilascio sul mercato. Probabilmente dovremo aspettare ottobre per poter toccare con mano il controller di Titanfall 2. Quali sono le vostre prime impressioni su questo nuovo prodotto? Lo acquisterete? Scrivete un commento qui sotto, oppure diteci la vostra sulla pagina Facebook di Game Legends. Noi vi terremo sempre aggiornati sulle notizie riguardo Titanfall 2! 

Luciana Perrucci
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche