NewsTecnologiaPC Gaming

AVerMedia annuncia il Live Streamer Arm e il Live Streamer Pop Filter

AVerMedia cura moltissimi prodotti legati al mondo della comunicazione, occupando in alcuni casi specifici di innovare al mercato grazie a degli articoli di fascia alta pronti a settare nuovi standard, pur presentando prezzi non in linea con alcuna della concorrenza per via delle molte potenzialità, ed ecco che arrivano infatti gli interessantissimi Live Streamer Arm e il Live Streamer Pop Filter.

Parliamo di articoli già disponibili sulla piattaforma di Amazon (trovate qui il Live Streamer Arm e qui il Live Streamer Pop Filter), i quali, nonostante un prezzo non per tutti i palati, si presentano con il meglio di AVerMedia, pronti a soddisfare moltissimi utenti.

Il Live Streamer Arm di AVerMedia è realizzato in alluminio, e si prende la briga di portare in gioco nuove funzionalità grazie al fatto che può essere configurato sia dall’alto (boom-arm style) che dal basso (low-profile style). Gli streamer non dovranno più scegliere tra differenti stili visto che il Live Streamer Arm può adattarsi a qualunque scenario. Il braccio del microfono risulta resistente e agile e ha punti d’articolazione che possono ruotare lungo 7 assi, portando flessibilità come nessun’altro braccio per microfono sul mercato.

Costruito con materiali di qualità, il Live Streamer Pop Filter di AVerMedia consiste in una struttura di metallo con del materiale leggero usato per essere montato sopra al microfono stesso. Il design modulare del filtro non solo lo rende compatto, ma aiuta anche per quanto riguarda la pulizia. La struttura metallica è creata appositamente per ridurre i suoni fastidiosi quando viene usato con il Live Streamer Mic 330 e grazie all’esclusivo design, si fonde perfettamente con il microfono.

Di sicuro delle novità di alta qualità, che si abbinano al meglio con il Live Streamer Mic 330 della compagnia, il quale offre una trasmissione audio di qualità essendo un microfono dinamico XLR chiuso dentro ad un corpo d’alluminio e impostato per rendere la tua voce cristallina.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche