NewsCinema e TV

Avengers: Endgame, Angelo Maggi doppia la commovente scena tagliata

In collaborazione con “Gli acchiappafilm”, Angelo Maggi (storica voce di Robert Downey Jr.) e Martina Fellila (voce di Katherine Langford) hanno deciso di omaggiare i fan del Marvel Cinematic Universe doppiando in italiano la breve e commovente scena eliminata di Avengers: Endgame in cui Tony Stark, dopo aver schioccato le dita e aver eliminato Thanos e il suo esercito, incontra sua figlia Morgan ormai adulta. Come ben saprete, una volta aver usato le Gemme dell’Infinito, Tony finisce nel limbo della Gemma dell’Anima, così come è successo a Thanos in Avengers: Infinity War.

Epico finale della Saga dell’Infinito, in una drammatica resa dei conti che vede gli Avengers contro il Titano Pazzo. Devastanti eventi hanno spazzato via metà della popolazione mondiale e disperso i loro ranghi, gli eroi rimasti lottano per andare avanti, ma devono farlo insieme per ripristinare l’ordine nell’universo e salvare i propri cari.

In questa commovente scena, doppiata dalle voci ufficiali di Robert Downey Jr. e Katherine Langford (rispettivamente Angelo Maggi e Martina Felli), il celebre “geniomiliardarioplayboyfilantropo” dell’universo Marvel, incontra la figlia Morgan adolescente, e quasi non la riconosce. Purtroppo, per motivi di copyright, non possiamo condividere sul sito la scena tagliata tratta dal film, disponibile per tutti gli abbonati al servizio streaming della casa di Topolino, ma potete recuperarla comodamente su Vimeo, tramite il seguente link. Buona visione! Inoltre, qui potete consultare la nostra recensione completa senza spoiler di Avengers: Endgame

 

Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche