Avenger Infinity War: il 29 agosto sbarca la versione Home Video

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 4 minuti

L’ultimo capolavoro targato Marvel Studios, Avengers: Infinity War, dopo aver sbancato il box office cinematografico, infrangendo ogni record al debutto e superando i 2 miliardi di dollari in 48 giorni si prepara finalmente ad approdare in versione Home Video.

Dopo essersi confermato come il quarto film ad aver incassato più di tutti i tempi, il lungometraggio si appresta ad uscire domani 29 agosto in versione Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD, su tutte le piattaforme digitali e nell’innovativo formato in altissima definizione Blu-ray 4K Ultra HD. Per tutti gli appassionati è stata progettata anche una versione da collezione Steelbook e il cofanetto sia in Blu-ray che in Dvd che raccolgono tutte le tre avventure degli Avengers.

Il film potrà inoltre essere acquistato in formato digitale in esclusiva su iTunes, versione che permetterà agli utenti di assistere a una tavola rotonda di 30 minuti  in cui i registi dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) Anthony e Joe Russo, Jon Favreau, Joss Whedon, James Gunn, Ryan Coogler, Peyton Reed e Taika Waititi riflettono sul contributo fornito dai loro film all’avventura narrativa più ampia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Di seguito vi forniamo un elenco di tutti i contenuti speciali che verranno pubblicati insieme alla versione Home Video di Avengers: Infinity War:

Formati in alta definizione:
Una Strana Alchimia – Per condividere l’entusiasmo del primo incontro tra svariati personaggi dell’Universo Cinematografico Marvel  e scoprire i motivi che hanno spinto i filmmaker a farli lavorare insieme.
Il Titano Pazzo – Esplorare l’antagonista più grande e malvagio dell’Universo Cinematografico Marvel, le sue influenze attraverso le varie storie e la minaccia esistenziale che rappresenta.
Oltre la Battaglia: Titano – Scoprire tutti i dettagli dell’emozionante scontro sul pianeta distrutto di Thanos  tra cui gli epici stunt e gli effetti visivi  per capire la fonte del suo potere.
Oltre la Battaglia: Wakanda  – Un viaggio  dietro le quinte per scoprire il modo in cui i filmmaker sono riusciti a realizzare la battaglia più grande e complessa mai raffigurata nella storia dei film Marvel.
Scene Eliminate ed Estese:
Happy Sa Cos’è Meglio – Tony e Pepper discutono sui dettagli del loro imminente matrimonio fino all’arrivo di un infastidito Happy Hogan con un’urgente richiesta.
Caccia alla Gemma della Mente – In una strada buia, Wanda Maximoff e Visione, appena ferito, tentano di nascondersi dai brutali alleati di Thanos.
I Guardiani Riacquistano il Ritmo Giusto – Mentre Peter Quill e Drax si scontrano riguardo al fallimento della loro missione su Ovunque, Mantis li interrompe con alcune notizie.
La Scelta di un Padre – Dopo aver scoperto che Gamora ha mentito riguardo alla Gemma dell’Anima, Thanos la mette di fronte a una visione del suo passato.
Papere sul Set –  I supereroi preferiti compiono super errori in questa spensierata collezione di gag sul set.
Commento Audio  di Anthony e Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely.
Contenuti esclusivi dell’edizione digitale:
Tavola Rotonda con i Registi – Otto meravigliosi registi riflettono sul modo in cui i loro film hanno contribuito all’avventura narrativa più ampia dell’Universo Cinematografico Marvel.
Condividi l'articolo
Di Alessio Cialli Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!