Avenger Infinity War: il 29 agosto sbarca la versione Home Video
L’ultimo capolavoro targato Marvel Studios, Avengers: Infinity War, dopo aver sbancato il box office cinematografico, infrangendo ogni record al debutto e superando i 2 miliardi di dollari in 48 giorni si prepara finalmente ad approdare in versione Home Video.
Dopo essersi confermato come il quarto film ad aver incassato più di tutti i tempi, il lungometraggio si appresta ad uscire domani 29 agosto in versione Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD, su tutte le piattaforme digitali e nell’innovativo formato in altissima definizione Blu-ray 4K Ultra HD. Per tutti gli appassionati è stata progettata anche una versione da collezione Steelbook e il cofanetto sia in Blu-ray che in Dvd che raccolgono tutte le tre avventure degli Avengers.
Il film potrà inoltre essere acquistato in formato digitale in esclusiva su iTunes, versione che permetterà agli utenti di assistere a una tavola rotonda di 30 minuti in cui i registi dell’Universo Cinematografico Marvel (MCU) Anthony e Joe Russo, Jon Favreau, Joss Whedon, James Gunn, Ryan Coogler, Peyton Reed e Taika Waititi riflettono sul contributo fornito dai loro film all’avventura narrativa più ampia dell’Universo Cinematografico Marvel.
Di seguito vi forniamo un elenco di tutti i contenuti speciali che verranno pubblicati insieme alla versione Home Video di Avengers: Infinity War: