Atari ha presentato ufficialmente la sua nuova console Ataribox divulgandone insieme alcuni dettagli e immagini. Per adesso sappiamo di sicuro solo che la console sarà munita di quattro porte USB e di una singola uscita HDMI. Saranno presenti inoltre uno slot per schede di memoria esterne SD e un attacco Ethernet. Queste specifiche hardware lasciano intendere che verranno resi disponibili contenuti moderni insieme ai classici del retrogame. Ecco di seguito le dichiarazioni divulgate direttamente dall’azienda al riguardo:
Sappiamo che siete ansiosi di conoscere più dettagli: specifiche, giochi, prezzo, tempistiche. Non vi stiamo tenendo sulle spine intenzionalmente: vogliamo fare tutto nel migliore dei modi, così abbiamo scelto di condividere informazioni un po’ alla volta, mentre il progetto prende vita, ascoltando con attenzione i feedback che provengono dalla community Atari.
Per adesso non abbiamo ulteriori dettagli da trattare. Voi cosa ne pensate di questa nuova console? Vi interesserebbe acquistarla in un futuro prossimo?