VideogiochiNews

Atalanta eSports Team: arriva la risposta dell’Atalanta agli eSerie A TIM

Dopo l’annuncio delleSerie A TIM anche la squadra di calcio Atalanta ha deciso di mettersi in gioco, e prima del calcio d’inizio ha annunciato ufficialmente l’Atalanta eSports Team. Parliamo di una team competitivo che punta a gareggiare nel settore, attualmente per quel che riguarda FIFA 20 e eFootball PES 2020. Il quartier generale dell’Atalanta eSports Team sarà l’eSports Palace di Bergamo, già gaming house degli affermati Samsung Morning Stars.

Diversi sponsor prenderanno parte a quest’iniziativa come Ak Informatica eSports Provider. A dirigere la squadra di PES ci sarà Jacopo ‘JC_STUNNER_90’ Crocchia, mentre per FIFA avremo Antonio ‘ProRope72’ Mincione. Un ospite d’onore è invece Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, che sarà il collegamento tra i due sport.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche