VideogiochiNewsTecnologia

ASUS presenta il suo nuovo ROG G752

ROG G752 è il più recente notebook da gaming di ASUS. Con uno schermo Full HD/UHD da 17,3 pollici ed alimentato da un processore Intel® Core™ i7 di sesta generazione (Skylake) con GPU NVIDIA® GeForce® GTX 980M, il successore di ROG G751 si presenta già con un look più moderno ed accattivante, grazie ad un design composto da titanio e rame combinati. Attraverso l’esclusivo sistema di dissipazione del calore Mobile 3D Vapor Chamber, ROG G752 potrà raffreddare indipendentemente la CPU e la GPU con il massimo silenzio ed efficenza. L’aria calda verrà inoltre espulsa dalle prese d’aria posteriori, quindi ben lontana dall’utente, per garantire un massimo comfort di utilizzo durante le sessioni di gaming più intense.

ASUS_02

Con Windows 10 preinstallato, ROG G752 adotta fino a 64 GB di RAM DDR4, che si è rivelata il 30% più efficiente ed il 20% più veloce della precedente generazione DDR3, velocissime unità SSD da 512GB interfacciate in PCI-Express con interfaccia M.2 e protocollo NVME ed accompagnate da un capiente hard disk da 1TB a 7200 RPM. Non manca la tecnologia NVIDIA G-SYNC, per garantire una riproduzione sempre fluida delle immagini, che appaiono nitide e ben dettagliate, per prestazioni senza paragoni nel gaming.

Infine, ROG G752 è dotato di una tastiera ergonomica retroilluminata con escursione dei tasti di 2,5 mm che offre una digitazione molto precisa e reattiva e vari tasti macro ROG per programmare complessi comandi multi-tasto,  tra cui un tasto “record” dedicato. La funzionalità anti-ghosting con rollover a 30 tasti, garantisce poi che ogni input venga interpretato istantaneamente e correttamente anche quando si premono più tasti allo stesso tempo.

ASUS ROG G752 è disponibile a partire da un prezzo consigliato di 2799,00 euro IVA inclusa.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche