Si arricchisce la famiglia di periferiche gaming ASUS Cerberus

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti

Gli accessori gaming ASUS Cerberus si arricchiscono con due nuove periferiche: Cerberus V2, la nuova versione delle cuffie Cerberus, compatibili con PC, Mac, console e dispositivi portatili e caratterizzate in particolare da un arco in acciaio inossidabile, padiglioni auricolari avvolgenti e potenti driver ASUS Essence, capaci di generare bassi poderosi. Con esse, viene lanciata anche la nuova tastiera gaming meccanica Cerberus Mech RGB con resistenti switch meccanici che assicurano incredibile velocità di risposta ed eccezionale durata. È possibile personalizzare l’aspetto della tastiera grazie all’illuminazione RGB, mentre i tasti di scelta rapida dedicati consentono di eseguire comandi o azioni personalizzati durante il gioco. Il prezzo dell’headset è di 79.90€, mentre quello della keyboard è di 139.90€. Qui di sotto potrete visualizzarne delle immagini.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.