VideogiochiNews

Assetto Corsa: disponibili nuovi contenuti per PC e console

Arrivano ottime notizie per tutti i giocatori di Assetto Corsa! Infatti solo poco fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, 505 Games ha annunciato la disponibilità di nuovi contenuti gratuiti per tutti gli utenti PC. Grazie a quest’ultimo update i tutti i giocatori PC avranno la possibilità di scaricare la nuova Audi Sport Quattro S1 E2, la macchina che ha rivoluzionato la storia del Rally. Grazie a questa automobile il pilota Stig Blomqvist fu incoronato Campione del Mondo nel 1984 rendendo così l’Audi Sport Quattro una della più iconiche vetture da Rally della storia. Grazie a questo nuovo aggiornamento verrà introdotta anche una nuova pista chiamata Highlands, un circuito creato specificatamente per Assetto Corsa e che vede la sponsorship di NVIDIA e Sparco.Assetto Corsa

Ma le novità per Assetto Corsa non finiscono qui! Infatti gli utenti console saranno felici di sapere che da oggi, insieme all’aggiornamento 1.1.2, è stato reso disponibile per PlayStation 4 e Xbox One il nuovo DLC Porsche Pack Vol.3.

Il nuovo aggiornamento introdurrà ben quaranta nuovi eventi speciali che vi daranno l’opportunità di gareggiare con le macchine dei precedenti DLC. Verrà inoltre distribuita gratuitamente a tutti coloro che effettueranno l’update una Porsche Macan Turbo.

Questo nuovo contenuto scaricabile vi proporrà invece ben sette nuove vetture del celebre marchio, ponendo enfasi sulle Porsche da corsa dei giorni nostri, senza però dimenticare alcune delle sue vetture più iconiche. Qui di seguito vi proponiamo una lista di tutti i veicoli presenti in questo DLC:

  • Porsche 911 GT3 Cup 2017
  • Porsche 911 GT3 R 2016
  • Porsche 919 Hybrid 2016
  • Porsche 908 LH
  • Porsche 917 K
  • Porsche 911 R
  • Porsche 911 Turbo S

Il nuovo pacchetto Porsche 3 è attualmente disponibile ad un prezzo lancio di 6,99 euro. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che questo DLC sarà scaricabile gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass di Assetto Corsa.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche