VideogiochiNews

Assassin’s Creed Valhalla: un video mostra due boss fight

Come ben sappiamo nella giornata di ieri si è tenuto il tanto atteso Ubisoft Forward, un evento organizzato interamente dall’azienda francese, la quale ha avuto l’occasione di mostrare e parlare in maniera più approfondita delle sue principali prossime uscite Assassin’s Creed Valhalla, Far Cry 6 e Watch Dogs Legion.

In occasione della live streaming di ieri e del reveal più completo del gameplay del prossimo capitolo di Assassin’s Creed, anche IGN ha voluto distribuire un suo video dedicato, in cui si fa un particolare riferimento a due importati boss mitici presenti all’interno della tanto attesa avventura vichinga. Nella visione di questo filmato abbiamo l’occasione di osservare ancor meglio la struttura del gameplay di gioco, specialmente per quanto riguarda le fasi di combattimento contro le inquietanti Figlie di Lerion e la mitica bestia conosciuta meglio come Black Shuck.

Quest’ultimo video risulterà senza alcun dubbio utile a chi è un amante delle boss fight ed ha intenzione di sforare ogni record sul campo: ci vengono infatti rivelati quelli che sono i move set delle due figure nemiche. Augurandovi buona visione, vi ricordiamo che sempre nella giornata di ieri ci è stata comunicata la tanto vociferata data di rilascio ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla, il quale arriverà per l’esattezza il prossimo 17 novembre. Oltre a ciò, eravate al corrente del fatto che il direttore creativo del gioco, Ashraf Ismail, ha lasciato il progetto in questione di recente?

Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche