VideogiochiNews

Assassin’s Creed Valhalla: nuovi obiettivi, armi e abilità in vista nei DLC in arrivo?

A partire dal prossimo mese, i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla avranno l’occasione di immergersi nella nuova espansione L’Ira dei Druidi, la quale ha ricevuto proprio qualche giorno fa una data di rilascio. I giocatori si recheranno in Irlanda per cercare il favore dei re gaelici, con nuovi contenuti come il contrabbando, i forti dell’anello e un culto da dare la caccia. Tuttavia, pare che i trofei e gli obiettivi legati ai due grandi DLC in arrivo esistano già all’interno del codice di gioco.

In particolare, lo YouTuber xj0nathan è stato in grado di scavare nei file di Assassin’s Creed Valhalla per trovare i alcuni curiosi risultati, che includono molti dettagli e spoiler relativi. L’uomo si è dimostrato affidabile in passato e recentemente ha anche fatto trapelare un imminente outfit Basim per il gioco targato Ubisoft. Prima di continuare nella lettura, ci teniamo ad avvisarvi che questo articolo può contenere degli spoiler relativi alla trama delle prossime due espansioni in arrivo, dunque se volete giocarle vi invitiamo a non leggere qua sotto.

Naturalmente, molti dei risultati condivisi dal ragazzo sono legati alle missioni delle espansioni: il trofeo “Puca“, ad esempio, si guadagna completando una quest intitolata “Into the Fog“. Gli obiettivi “Ireland Saga” e “France Saga” si ottengono completando i DLC e, supponendo che siano trapelati tutti, sembra che ciascuna delle due espansioni aggiungerà 5 obiettivi. Per quanto riguarda L’Ira dei Druidi, l’obiettivo più interessante è “Harvest Time“, che si ottiene sconfiggendo 100 nemici con una falce, un’arma attualmente non disponibile nel gioco.

I giocatori guadagneranno anche obiettivi sincronizzando tutti i punti di vista in Irlanda, sconfiggendo anche i membri dei Children of Danu. Forse il risultato più notato dell’Assedio di Parigi è “Horseman of the Apocalypse“, dal momento che nella sua descrizione viene indicato che Eivor sbloccherà una nuova abilità chiamata Plague of Rats. Molti hanno ipotizzato che alcuni obiettivi non siano stati elencati qui e che potrebbero essercene di ulteriori non ancora trapelati, poichè tra loro sembrano molto simili, ma per ora non ci è dato saperlo.

https://twitter.com/xj0nathan/status/1374714167437971456

 

Fonte:
Simone Schiavi
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche