VideogiochiNews

Assassin’s Creed Valhalla si aggiorna, l’update 1.1.2 aggiunge una nuova modalità

Ubisoft ha da poco comunicato tramite un post sui suoi principali profili social che a partire da domani sarà disponibile un nuovissimo aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla. L’update in questione (1.1.2) pesa all’incirca 11-19 GB, a seconda della propria periferica di gioco, e introdurrà nel nuovo capitolo dell’acclamatissimo franchise videoludico dedicato agli Assassini non solo diverse migliorie, relative alla gestione dell’intelligenza artificiale, ai combattimenti e ad alcuni problemi riscontrati nell’avanzamento delle quest, ma anche la modalità di gioco “Razzie Fluviali“. L’aggiornamento 1.1.2 sarà disponibile nella giornata di domani, martedì 16 febbraio, a partire dalle 13:00 (ora italiana).

La nuova modalità di gioco prevede l’assalto di postazioni nemiche, con l’obiettivo di recuperare armature, equipaggiamenti, argento, libri della conoscenza e rune. Ma non è tutto, visto che il corposo Title Update 1.1.2 introdurrà in Assassin’s Creed Valhalla tante altre novità, come nuove abilitàtalenti e una grande quantità di miglioramenti e correzioni al gioco, che vanno a risolvere diverse criticità del gioco.

Nuove Abilità

  • Trappola del berserker: aggiunge alla tua freccia una piccola sacca che diffonde una polvere ipnotica. Ogni movimento circostante farà scattare la trappola. Sorprendi gli ignari passanti!
  • Grido di battaglia: in uno scatto d’ira, Eivor guadagna forza lanciando un urlo impressionante, che spinge i nemici ad arretrare in preda al terrore, interrompendo i loro attacchi.
  • Spallata: Eivor avanza con una spallata energica che fa arretrare i nemici e distrugge gli oggetti.

Nuovi Talenti

  • Trasporto dell’Assassino: trasporta automaticamente un corpo dopo un assassinio riuscito.
  • Scivolata dell’Assassino: durante uno scatto, colpisci i nemici con una scivolata e sbilanciali.
  • Scatto navale: aumenta improvvisamente la velocità della nave, sacrificando vigore.
  • Cacciatore di frecce: Eivor ha una maggiore probabilità di recuperare frecce dagli arcieri.
  • Prontezza guerriera: inizia ogni combattimento con uno slot di adrenalina.
  • Protezione collettiva: quando sei al comando della nave, l’equipaggio alzerà gli scudi insieme a te.

In attesa di poter provare con mano il nuovo aggiornamento di Assassin’s Creed Valhalla, vi ricordiamo che l’avventura di Eivor è già disponibile all’acquisto su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Google Stadia. Al seguente link potete consultare la nostra recensione completa.

 

https://twitter.com/AssassinsITA/status/1361359641721139201?s=20

Fonte:
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche