Il creative director Marc-Alexis Côté ha confermato che il team di sviluppo sta lavorando duramente per fare in modo che Assassin’s Creed Syndicate sia privo di bug al lancio, evitando di ripetere gli stessi errori commessi con Assassin’s Creed Unity.
Marc-Alexis Côté ha dichiarato:
“Abbiamo ripreso molte idee da Assassin’s Creed Unity e le abbiamo perfezionate, posso dire che le fondamenta di Syndicate sono le stesse del predecessore, ovviamente il motore grafico è stato migliorato e i numerosi bug sono stati completamente eliminati. Ubisoft ha portato una demo giocabile di Syndicate all’E3 di Los Angeles proprio per ottenere feedback e pareri, oltre 30.000 persone hanno provato la versione di test lasciandoci pareri sulla qualità del gioco e questo è molto importante per noi. Al momento il titolo si trova in una fase di sviluppo decisamente avanzata, gli ultimi mesi prima del lancio saranno spesi per ottimizzare il codice.”
Ricordiamo che Assassin’s Creed Syndincate uscirà il 23 Ottobre su Xbox One e PlayStation 4, mentre la versione PC arriverà nel corso dell’autunno.