Assassin’s Creed Syndicate: l’abilità camaleontica di Evie

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 2 minuti

Manca sempre meno tempo all’uscita del nuovo Assassin’s Creed Syndicate e tra le varie novità che il gioco introdurrà, c’è n’è una che sembra far storcere il naso ad alcuni giocatori, stiamo parlando dell’abilità camaleontica di Evie Frye, la sorella di Jacob. Questa skill le permetterebbe di nascondersi in maniera repentina anche in mezzo ai nemici e quindi molti pensano che possa rovinare il bilanciamento del gameplay, a questo proposito si è espresso in una intervista all’Examiner il game director del gioco, Scott Phillips, il quale ha diramato alcuni dettagli volti a rassicurare i fan. Ecco le sue parole:

“Si tratta di una abilità di alto livello, quindi non potrà essere sbloccata semplicemente giocando la missione principale, bisognerà portare al termine alcuni contenuti secondari. Semplicemente andando dritti verso la fine del gioco non vorrà dire che otterrete l’abilità Chameleon. Bisognava bloccarla in qualche modo, dato che è così potente. Ci sono un sacco di modi in cui può essere usata. Volevamo un’abilità che si concentrasse sullo stealth e che fosse lo strumento stealth definitivo, rendendo Evie di fatto invisibile ai nemici nelle vicinanze così che si possa nascondere praticamente in piena vista. Ciò è qualcosa che noi tutti pensiamo sia estremamente potente. Di sicuro, un’abilità da avere nella parte finale del gioco.”

assassin-s-creed-syndicate-e-l-abilita-camaleontica-238822-1280x720

Cosa ne pensate voi di questa skill? Troppo potente o sarà giustificata per la difficoltà di alcune situazioni? Ricordiamo che il gioco uscirà il 23 ottobre su Xbox One e PlayStation 4 e da metà novembre anche su PC.

 

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.