Assassin’s Creed Origins: ecco il videodiario dedicato a Bayek e Senu

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di
Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto...
News
Lettura da 1 minuti

IGN ha recentemente pubblicato sul suo canale Youtube l’ultimo videodiario di Assassin’s Creed Origins dedicato a Bayek e Senu (potete vedere il video qui di seguito). Gli sviluppatori di Ubisoft nel corso del video hanno descritto il nuovo assassino come un appartenente ad un corpo di guardia segreto del faraone stesso. Inoltre sembra che il falco che ci portiamo appresso servirà a permetterci di spostarci rapidamente da un posto all’altro oltre all’individuare possibili minacce negli insediamenti nemici.

Noi vi ricordiamo che Assassin’s Creed Origins uscirà il prossimo 27 ottobre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Voi cosa ne pensate del protagonista di questo episodio?

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.