Assassin’s Creed Origins: arriva il tour italiano degli assassini

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Ubisoft ha ufficialmente organizzato un tour di due tappe per presentare meglio al pubblico il tanto atteso Assassin’s Creed Origins, nuovo capitolo della serie degli assassini che uscirà il 27 ottobre ed ha come focus la nascita della confraternita.

Le prime date sono previste l’8, 9 e 10 settembre alla Microsoft House di Milano, in viale Pasubio 21, mentre le seconde saranno il 14, 15 e 16 settembre presso il Vigamus-Museo del Videogioco a Roma, in via Sabotino 4. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.