VideogiochiNews

Assassin’s Creed Champion arriverà nel 2022, con doppia ambientazione?

Sebbene Assassin’s Creed Valhalla abbia fatto il suo debutto su console, PC e Google Stadia da qualche mese, sembrerebbe che i piani in casa Ubisoft per il rilascio dei prossimi DLC del gioco, e in particolar modo del prossimo capitolo della celebre saga videoludica dedicata agli Assassini siano ben delineati. Secondo quanto emerso da un recente rumor, proveniente dal noto forum a tema videoludico (reddit), dopo “L’ira dei Druidi”, disponibile a marzo 2021, la prossima espansione in arrivo dovrebbe chiamarsi “Assedio di Parigi“.

Stando alle informazioni riportate dalla fonte, il DLC non solo vedrà Eivor allearsi con i nobili francesi e aiutare Rollo nell’assedio, al fine di deporre Carlo il Grasso, ma dovrebbe introdurre diversi richiami al prossimo gioco della serie. La finestra di lancio di “Assedio a Parigi” dovrebbe essere prevista per il mese di giugno. Ma non è tutto, visto che l’anonimo insider si è soffermato a parlare anche di Assassin’s Creed Champion (nome in codice) e dell’ambientazione del titolo. A detta di assassafan2020, il nuovo capitolo della saga verrà rivelato in occasione dell’E3 2021, per poi vedere la luce solamente nel 2022, e dovrebbe presenterebbe una location fantasy/medievale con doppia ambientazione in Francia e Germania.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sull’argomento, e di poter mettere le mani sui prossimi DLC in uscita di Assassin’s Creed Valhalla, vi consigliamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni, visto che non conosciamo l’effettiva attendibilità dell’insider e si tratta pur sempre di semplici rumor,  al momento non confermati, né smentiti dal colosso parigino. Se volete saperne di più sull’ultima fatica targata Ubisoft Montreal, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.

Vesti i panni di Eivor, combattente senza paura e leggenda tra tutti i vichinghi. Conduci il tuo clan dal desolante gelo della Norvegia fino al cuore delle praterie dell’Inghilterra del nono secolo. Fonda il tuo insediamento e parti alla conquista di una terra ostile con ogni mezzo necessario: tutto pur di ottenere la gloria del Valhalla.

Fonte:
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche