Asad Qizilbash di Sony incontra Hideo Kojima: ecco la reazione sui social

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Il capo della sezione marketing di Sony Interactive Entertainment America, il famoso Asad Qizilbash, ha incontrato in giornata odierna il leggendario Hideo Kojima; un incontro che non puoi che condividere sui social, vista l’importanza mondiale del creatore di Metal Gear Solid.

Asad Qizilbash

Il post su Twitter non è infatti passato inosservato, con più di una persona pronti a commentare l’accaduto; a esordire in questo campo è stato Christophe Balestra, ex capo di Naughty Dog, che ha commentato con uno ironico “chi è quello?”. Ma il commento più rilevante è senza dubbio quello di Aaron Greenberg di Xbox, che si è dichiarato molto geloso per l’incontro; se poi si riferisca all’incontro col game designer o più velatamente all’esclusività di Sony riguardo Death Stranding non ci è dato saperlo, ma queste simpatiche dispute sui social non possono che far bene ai videogames.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.