L’Art Director di Spider-Man ha svelato qualche nuovo dettaglio sul gioco

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, l’Art Director di Spider-Man, Jacinda Chew, è tornata a parlare del gioco su Twitter rispondendo scherzosamente ad alcune domande dei fan riguardanti, in particolar modo, Mary Jane e le condizioni climatiche. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato:

“Volevo che Mary Jane fosse carina e intelligente, che avesse stile pur badando alla concretezza. Volevo renderla più moderna, in modo simile a quanto fatto con Peter. Lei ha un ruolo fondamentale nel gioco e non è un personaggio di second’ordine.

Non posso rispondere a molte domande su Spider-Man perché i ninja assassini verrebbero a uccidermi. In ogni caso, ricevo moltissime domande sulla pioggia. Davvero le persone vorrebbero così tanto la pioggia nel gioco? Per favore, parliamone”.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Spider-Man è atteso in esclusiva su Playstation 4 nel corso del 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.