Arriva Onyx, il nuovo controller Hori per PS4 con licenza ufficiale Sony

Davide Di Tolla
Di
Davide Di Tolla
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo...
News
Lettura da 1 minuti

Hori, nota casa produttrice giapponese, ha recentemente annunciato un nuovo controller, con licenza ufficiale Sony, compatibile con le piattaforma PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Il prodotto prende il nome di Onyx e sarà disponibile a partire dal 15 gennaio 2018 ad un prezzo ancora ignoto; questa è la descrizione fornita sul PS Blog:

Grazie al suo design innovativo, Onyx è dotato, oltre all’intera gamma di comandi fondamentali e alla connettività Bluetooth diretta, di touch pad, motori di vibrazione doppi e levette asimmetriche. Grazie all’ultimo arrivato della nostra gamma, trovare un controller che si adatti allo stile unico ed esclusivo di ogni giocatore sarà… un gioco da ragazzi.

Condividi l'articolo
Giocatore fin dalla tenera età, mi sono avvicinato a questa passione tramite il tanto amato Game Boy, che mi ha fatto scoprire un mondo totalmente nuovo ed inesplorato, quello fantastico dei videogiochi. Ad oggi, studio e lavoro in un ambiente che spero mi consenta, un giorno, di affermarmi come membro del settore.