ARMS: il nuovo aggiornamento introduce il supporto LAN e la modalità Arena

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 0 minuti

Nella giornata odierna Nintendo ha rilasciato un nuovo aggiornamento per ARMS. Questo upgrade risolve alcuni bug e introduce sia il supporto al gioco via LAN e la modalità Arena.

La prima miglioria vi consentirà di giocare con i propri amici nella vicinanze, mentre la seconda invece permetterà ad un massimo di quattro giocatori di sfidarsi in un match tutti contro tutti.

Niconico Chokaigi 2017

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.