Le piccole console casalinghe sembra stiano “rubando” sempre più terreno al grande di casa: il PC! Ecco che ARK: Survival Of The Fittest sembra sia in arrivo sulle monolitiche Sony PlayStation 4 e Microsoft Xbox One!
Lo spin-off del titolo che ha rilanciato il genere dei MOSA (Massive Online Survival Arena) è pronto a fare la sua comparsa sugli schermi di tutti i nostri salotti: cosa dovremmo fare nel gioco? Semplice: verremo catapultati in un epoca in cui i dinosauri non si sono estinti e starà a noi catturarli, usarli per difenderci ed allevarli.
Dovremmo difenderci da oltre 70 giocatori che “vivranno” nel server insieme a noi: potremmo ignorarli e costruire solide mura contro invasioni nemiche o andare a rubare risorse e animali che altri giocatori hanno diligentemente messo da parte!
Inizialmente, il titolo sarà promulgato su Sony PlayStation 4 come esclusiva temporanea, il prossimo 19 luglio per l’esattezza, in formato free-to-play. Successivamente a questo lancio ma ancora non è stato ancora precisato quando, il gioco verrà rilasciato anche per i possessori di Microsoft Xbox One, secondo quanto dichiarato, non appena avranno finito di ottimizzare ARK: Survival Of The Fittest .
“Arriverà prima su PS4 per la della necessità di testare e ottimizzare il codice condiviso di ARK in anticipo in vista della release di Survival Evolved.”
Ha dichiarato Jeremy Stieglitz sviluppatore del gioco.