Apple: la Worldwide Developers Conference si terrà in formato online

Per combattere il coronavirus Apple ha deciso di digitalizzare in formato online la 31esima edizione della Worldwide Developers Conference.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Come ufficializzato in queste ore, la 31esima edizione della Worldwide Developers Conference di Apple che viene presentata a cadenza annuale non verrà annullata a causa del coronavirus, e si terrà invece nel mese di giugno. Per evitare i problemi del contagio la società ha deciso di digitalizzare la conferenza, pur di poterla portare a termine con successo, e questa verrà quindi proposta per la prima volta in formato online.

Per via della mancata partecipazione e dei danni causati quindi alle organizzazioni di San Jose, Apple ha deciso di risarcire i diretti interessati per i proventi mancati con un milione di dollari.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.