VideogiochiNews

Apocalisse zombie a Torino!

La vostra passione sono gli zombie? Sognate un’apocalisse di non-morti in cui sopravvivere è quasi impossibile? Ok, avete qualche problema, ma c’è anche una ghiotta occasione per voi. Lo Zombie Experience.

zombieA Torino, nella zona dismessa di Chivasso, tra aprile e maggio sarà organizzato un evento in cui potrete vivere una vera apocalisse zombie: si potrà decidere di vestire i panni dei sopravvissuti o dei mangiacervelli e iniziare questo particolare live-action game.

Dopo un breve addestramento, gli esseri umani saranno schierati in un campo di battaglia dove il loro obiettivo sarà quello di sopravvivere zombie, cercando di portare a termine alcune missioni come il cercare cibo o armi e munizioni.

Come in un vero videogioco, ognuno avrà a disposizione tre vite; nel caso le si perdessero tutte, si diventerà definitivamente uno zombie e si dovrà far parte dell’altra fazione.

Due le modalità di gioco: quella diurna dalla durata di due ore (più facile) e quella notturna, per i veri temerari, dalla durata di ben dodici ore (ovvero dalle 10:00 della sera alle 10:00 del mattino).

Davvero un’esperienza unica, questo è il sito dell’evento: Zombie Experience; cliccando qui, invece, potrete acquistare i biglietti.

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche