Aperte le iscrizioni alla Pro Division della Call of Duty World League‏

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Tramite un comunicato stampa Activision ha annunciato l’apertura delle iscrizioni alla Pro Division della Call of Duty World League, evento in cui tutti i migliori giocatori del mondo di CoD possono affrontarsi per decretare chi sia il migliore.

Call of Duty World League‏

Ecco il testo integrale del comunicato:

La Call of Duty World League consente a tutti i migliori giocatori di Call of Duty nel mondo di giocare e giocarsi la chance di qualificazione per un posto nella Pro Division. Diverse squadre si sono già qualificate attraverso le LAN, ma quattro posti sono ancora disponibili in Nord America e Australia/Nuova Zelanda così come sei posti in Europa. 

Squadre di ogni livello possono ora registrarsi sul sito www.cwlregistration.com e giocare per tentare di conquistare un posto nella Pro Division della Call of Duty World League. Le registrazioni saranno aperte fino alle 8:59am CET del 13 Dicembre

I match di qualifica avranno luogo su PlayStation®4 a partire da Lunedi 14 Dicembre sino a venerdì 18 Dicembre 

Ogni regione condurrà match di qualifica in precisi orari e lassi di tempo, di seguito l’elenco:

EU: 18.00 / 20.00 / 22.00 ora locale

US: 15.00 / 17.00 / 19.00 PST (-9 ore)

ANZ: 18.00 / 20.00 / 22.00 AEDT (+10 ore)

Siete pronti per mettervi alla prova?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.