Anthem, l’Open Beta è finalmente disponibile (e lo sarà per tutto il weekend)

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Coloro che non hanno ancora potuto provare l’atteso Anthem, saranno felici di sapere che BioWare ha ufficialmente aperto l’Open Beta. Per giocarci non dovrete fare altro che recarvi sullo store della vostra console e scaricarla. Sarà possibile provare il titolo fino a domenica 3 febbraio. Vi ricordiamo che Anthem sarà disponibile per tutti i sistemi a partire dal 22 febbraio 2019. Chi è abbonato EA e Origin Access potrà però accedere al gioco a partire dal 15 febbraio. Gli abbonati Basic avranno dieci ore a disposizione per testarlo, mentre gli abbonati Premier avranno accesso alla versione completa. Non vi resta quindi che provare il titolo e farci sapere le vostre impressioni.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!