Anthem: la storia potrebbe espandersi via DLC

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione del PAX West, Michael Gamble, lead producer di BioWare, è tornato a parlare di Anthem, nuova e attesissima IP della casa di Dragon Age e Mass Effect.

Queste le sue parole:

Stiamo già pensando a nuove storie. Se ci pensate, anche in passato avevamo approfondito le storie di alcuni personaggi sotto forma di DLC. Quindi dopo l’uscita di Anthem potremo pensare di sviluppare la storia di questo o quel personaggio O potremmo addirittura aggiungerne di nuovi. Possiamo fare molte cose e questo gioco ci fornisce gli strumenti per fare tutto questo.

Michael ha poi concluso con una dichiarazione che lascia intravedere i primi scorci di futuro relativi ai prossimi capitoli di Dragon Age e Mass Effect:

Spero che in futuro anche giochi come Dragon Age o Mass Effect possano utilizzare questo tipo di narrazione.

BioWare ha già annunciato che i contenuti futuri di Anthem saranno completamente gratuiti. L’uscita della nuova IP è prevista in data 22 febbraio 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC. La demo sarà pubblicata il 1° febbraio 2018.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!