Anthem: in arrivo maglie, cappelli e numerosi gadget a tema

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Per festeggiare il lancio di Anthem, la nuova creatura targata Bioware dall’anima spiccatamente multiplayer, Electronic Arts ha deciso di stringere diversi accordi commerciali legati al merchandising del titolo, con alcune immagini di prodotti d’abbigliamento e gadget pubblicate proprio in queste ultime ore. La società ha incaricato Playstation Gear della produzione di tutti i materiali, tra cui figurano maglie, cappelli, borse, tazze, portachiavi e molto altro ancora, tutte abbellite da immagini relative al titolo e alle fazioni che incontrerete in-game.

Al momento, seppur siano già presenti alcuni prodotti immediatamente acquistabili, sul sito ufficiale di Playstation Gear numerosi articoli sono attualmente contrassegnati come “in arrivo”, nonostante sia comunque possibile prenotare i prodotti ritenuti più interessanti, oltre alla possibilità di registrare la vostra mail per essere avvisati quando questi saranno disponibili. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Anthem è da oggi disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.