VideogiochiGuide

Anthem – Guida all’ottenimento dei bonus pre-order presenti nella Legion of Dawn Edition

Anthem farà il suo debutto su console tra pochissimi giorni e sono davvero in molti coloro che hanno già preordinato il gioco nella sua versione più ricca, la Legion of Dawn Edition. Andiamo quindi a scoprire come i giocatori potranno riscattare i bonus pre-order presenti in quest’edizione del gioco.

Qui di seguito trovate una lista utile per ottenere l’armatura Legion of Dawn e gli altri bonus pre-order: per richiedere l’armatura e gli oggetti dovete prima completare le missioni di tutorial del gioco e parlare con un personaggio di nome Prospero nell’area mercato dell’hub di Fort Tarsis. Si tratta di svolgere degli incarichi per trovare tre oggetti in acciaio, consegnateli a Prospero e si sbloccherà il cosmetic store. Inizierete a parlare con lui nella stalla a Fort Tarsis, dove vi affiderà il primo incarico, man mano che otterrete i risultati tornerete da lui fino alla conclusione attraverso la quale potrete accedere alle ricompense.

A questo punto finalmente entrerete in possesso dell’armatura e altri oggetti bonus, che equipaggerete alla Forgia, come la leggendaria pistola Light of the Legion, o esclusivamente per Guardiano, Fist of the Mountain un lanciamissili d’assalto. Ci vorrà un po’ di tempo ma visto il risultato ne varrà la pena.

Una volta riscattati tutti gli oggetti, vi basterà recarvi alla Forgia per equipaggiare l’armatura Legion of Dawn.

Inoltre, se state cercando altre guide relative ad Anthem, potete trovarle nella lista posta qui sotto:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{anthem};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”15″ numberposts=-1]

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche