Anthem: disponibili nuovi dettagli sul gioco

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti coloro che attendono con impazienza di scoprire di più su Anthem. Infatti il produttore esecutivo di Bioware Mark Darrah, rispondendo ad alcune domande dei fan, ha svelato nuovi e interessanti dettagli su questo promettente gioco.

Viene confermata la possibilità di giocare in modalità cooperativa fino a quattro giocatori tutte le missioni del gioco, comprese quelle della trama principale. Gli utenti potranno inoltre possedere diversi Freelancers e Javelin per ogni account, con l’unica limitazione che non potranno cambiare Javelin durante le missioni. Mark Darrah ha svelato anche che ogni giocatore possiederà un suo inventario personale e che potrà resettare i propri punti abilità, dandogli così la possibilità di rispenderli su ogni Freelancer da lui creato.

Colgo l’occasione per ricordarvi che Anthem farà il suo debutto su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 22 febbraio 2019.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.